COMUNICAZIONI SCUOLA DELL’INFANZIA

News 02/08/2022
  • Giovedì 8 settembre 2022 alle ore 17,00, presso i rispettivi plessi, si terranno gli incontri delle docenti con le famiglie dei nuovi iscritti, per illustrare i tempi e le modalità di inserimento. Per contenere gli accessi nelle aule potrà partecipare un solo genitore per alunno/a; i bambini non potranno essere presenti.
  • Si informano le SS.LL. che sono affissi presso l’ingresso della Scuola secondaria di I grado “D.Alighieri”, sita in Strada Lacugnano 53 Perugia, gli elenchi delle sezioni delle scuole dell’infanzia per a.s. 2022-2023.

ORARIO FUNZIONAMENTO SCUOLE

dal 14 al 23 settembre 2022 ore 8:00 – 14:00 con pranzo
dal 24 settembre 2022 al 30 giugno 2023 ore 8:00 – 16:00

INFANZIA M. HACK

Si comunica alle famiglie che i bambini NON indosseranno il grembiule ma un abbigliamento pratico che favorisca l’autonomia. Ogni bambino dovrà avere uno zainetto o sacchetto con scritto IL NOME contenente il cambio completo anche di scarpe; lo zaino rimarrà in giacenza a scuola.

Si comunica inoltre che prima dell’inizio della scuola ci sarà una riunione con i genitori dove verrà comunicato dalle insegnanti l’organizzazione della scuola e il materiale necessario agli alunni.

INFANZIA DON MILANI

Si comunica che prima dell’inizio della scuola ci sarà una riunione con i genitori dove verrà comunicato dalle insegnanti l’organizzazione della scuola e il materiale necessario agli alunni.

INFANZIA A. MERINI

Si comunica che prima dell’inizio della scuola ci sarà una riunione con i genitori dove verrà comunicato dalle insegnanti l’organizzazione della scuola.

Cinema e Immagini per la scuola

Orientamento scuole superiore

Patentino per cittadini digitali