Azioni PNSD

Un patentino per lo smartphone è un percorso di formazione rivolto alle scuole secondarie di primo grado, portato avanti dai docenti avvalendosi di un kit di materiali predisposti da esperti.
È finalizzato all’uso consapevole dello smartphone, all’acquisizione di comportamenti corretti e funzionali nel navigare, nell’essere fruitori e protagonisti attivi nella circolazione delle informazioni e nella relazione online.
Il nostro istituto ha partecipato con gli alunni delle classi seconde a.s. 2021-22
Link alla piattaforma del Progetto
Video di presentazione del Progetto

News

I VOLONTARI DI ASSOUTENTI SISTEMANO GIARDINI E GIOCHI DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO PERUGIA 7

Servizi scolastici comunali a.s. 2022-2023

Si ricorda che il termine ultimo per presentare la richiesta per i serviziscolastici (Mensa e Trasporto) è fissato per il 30 giugno 2022.La domanda deve essere fatta esclusivamente on line utilizzando il seguentelink: https://www.schoolesuite.it/default1/NSC_Login.aspx?installation_code=perugia .Per accedere al portale è necessario lo SPID.Si fa presente che , in assenza di richiesta, il Comune procederà d’ufficio all’iscrizione […]

ATTIVITA’ SVOLTE MODULI FSEPON- Apprendimento e socialità

Grande partecipazione dei ragazzi ai moduli del progetto PON APPRENDIMENTO E SOCIALITA’.
I primi moduli si sono conclusi con
tante soddisfazioni.
SCOPRI LE NOSTRE ATTIVITA’….

ISCRIZIONI SCUOLE DELL’INFANZIA a.s.2022-23

Si comunica che sono state accolte tutte le domande di iscrizione alle scuole dell’infanzia secondo la preferenza del plesso indicata, anche le domande dei bambini anticipatari.

#traibanchidiscuola

GIORNALE ON LINE Scuola secondaria Dante Alighieri