Vai al Contenuto - Sitemap
Scuola media

Comunicazione per i genitori iscrizione ai servizi della refezione scolastica scuole dell'infanzia / primaria e trasporto scolastico

  Si ricorda a tutti i genitori interessati  di procedere a formalizzare la richiesta di iscrizione al servizio della refezione scolastica e del trasporto scolastico per le scuole del Comune di Perugia. L'iscrizione e la richiesta dei servizi deve essere effettuata sia per i nuovi iscritti (al primo anno di ciclo) sia per i bambini che rinnovano la richiesta per gli anni successivi al primo. Si invitano tutti i genitori a procedere alla richiesta tramite il sito del comune di Perugia ➡️ area servizi on-line. Per il perfezionamento della domanda è richiesta documentazione ISEE. Si invita quindi a provvedere all' iscrizione o rinnovo quando in possesso di tutti i dati necessari e richiesti.  In via residuale, per quanti non riusciranno ad avere il documento in tempo utile, si potra' inviare il documento Isee alla mail piero.martani@comune.perugia.it Il termine per l'iscrizione o il rinnovo dei servizi è stato prorogato dal 30  giugno al  15 luglio 2021 termine ultimo.https://www.schoolesuite.it/default1/NSC_Login.aspx?installation_code=perugia

Si sollecitano tutti i genitori a procedere celermente.

Per ulteriori informazioni si può contattare il numero dell'ufficio servizi educativi e scolastici, diritto allo studio del Comune di Perugia 0755773868.  non utilizzare le applicazioni poiché la procedura non è idonea.