Clicca sulla scuola di tuo interesse per prenotare un colloquio con una delle insegnanti responsabili per l’inclusione.
Si comunica che per l’anno scolastico 2021-2022 le iscrizioni alle classi prime di ogni ordine e grado potranno essere effettuate dalle ore 08.00 del 4 Gennaio 2021 alle ore 20.00 del 25 Gennaio 2021.
Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente in modalità on line per le classi iniziali della scuola primaria e della scuola secondaria di I grado.
Dalle ore 09.00 del 19 dicembre 2020 è possibile avviare la fase di registrazione sul sito web https://www.istruzione.it/iscrizionionline/.
I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) potranno accedere al servizio "Iscrizioni on line", utilizzando le credenziali fornite tramite la registrazione. Coloro che sono in possesso di un’identità digitale (SPID) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.
L’iscrizione alla scuola dell'infanzia sarà con modalità cartacea, i modelli saranno disponibili presso l’ufficio didattica della segreteria o nel sito dell’istituto, nella sezione modulistica genitori dal 4 gennaio 2021.
L’ufficio di Segreteria didattica fornirà assistenza alle famiglie, solo ed esclusivamente su appuntamento e nel rispetto delle regole di sicurezza per il contenimento della diffusione di COVID-19, nei seguenti orari:
MATTINA : dal lunedì al sabato ore 10.00 -13.30
POMERIGGIO: lunedì e mercoledì ore 14.30-16.30