Rassegna Stampa... è accaduto a scuola

Nel mio paese si gioca così
La città che noi vogliamo
Uova d'autore i colori dell'Umbria

Anche la nostra scuola media partecipa al concorso che premierà le proposte più creative per la decorazione delle uova pasquali. Le uova sono esposte al Quasar village dove ci sarà la premiazione: Venerdì 19 aprile alle ore 17:00

Le nostre UOVA D'AUTORE!

Concorso dell'Ordine nazionale dei Giornalisti 2019

Una delegazione della redazione del Giornalino dell'Istituto "#tra i banchi di scuola" riceve il "Diploma di merito" conferitoli dall'Ordine nazionale dei Giornalisti.

La magia della matematica a.s. 2018/19
L'I.C. Perugia 7 e l'A.P.S. Carnevale I Rioni di San Sisto presentano
Emergency a scuola
Classi prime ad Alviano
Esami 10 e lode per 5 studenti della scuola media
Premio Rolando Ferri 2019 tredicesima edizione Espressiva..Mente "in Viaggio

I bambini della scuola dell'infanzia M.Hack hanno ricevuto una segnalazione speciale nell'ambito del Premio Rolando Ferri 2019 tredicesima edizione "Espressiva..Mente "in Viaggio", con la seguente motivazione:"Il fantastico viaggio della vita viene efficacemente rappresentato dal susseguirsi di orme ben evidenziate che, lasciate da piccoli piedi via via si ingrandiscono fino ad esprimere una serena maturità possibile". Complimenti ai piccoli artisti!

Albo

VEDI TUTTO