Eventi.... accade nel territorio

PROGETTO “FootBook ”
NATALE A SAN SISTO 15 dicembre 2019

Il Dirigente, i docenti e le famiglie dell'Istituto Comprensivo Perugia 7 ringraziano l'Associazione i Rioni per l'impegno e la disponibilità dimostrata per la realizzazione dello spettacolo che ha permesso di vivere un bellissimo pomeriggio insieme .

Punto Arlecchino - inaugurazione della nuova sede
#UnionefaScuola

UnionefaScuola - “La scuola si apre alla cittadinanza: famiglie, docenti ed adolescenti alleati in Rete”

Mercoledì 20 novembre 2019 dalle 17.00 alle 19.00 - Presso il Teatro della Filarmonica - 06073 - CORCIANO

Gli Ordini di Terrasanta - Convegno Internazionale 14-15 novembre 2019 Palazzo dei Priori
Programma SCUOLE di Fa’ la cosa giusta!

15 al 17 novembre 2019, presso l’Umbriafiere di Bastia Umbra (PG)

Nel programma SCUOLE troverete laboratori e incontri pensati per gli studenti e le studentesse di ogni ordine e grado delle giornate di venerdì 15 e sabato 16 novembre

Si ricorda che le attività (e l’ingresso in fiera) sono completamente gratuite. Anche l’accesso in fiera con visita libera è gratuito, previa prenotazione.

Collettiva d'Arte Contemporanea - Museo Malakos
Progetto di screening Scuola Primaria "La scuola per tutti in Umbria"