Comunicazioni ai genitori

icona download materiale sez A- 4 anni
icona download materiale sez B - 5 anni
icona download materiale sez C - 3 anni
Pubblicazione avviso per la selezione di ALUNNI dell’I.C. Perugia 7- PON Pensiero computazionale
Disposizioni ministeriali per evitare la diffusione del Covid-19

Si informano le SSLL che il Consiglio dei Ministri, nella serata di sabato 22 febbraio, ha definito apposite misure per evitare la diffusione del Covid - 19 e ulteriori misure di contenimento. Fra le decisioni adottate, anche quelle relative alla sospensione delle uscite didattiche e dei viaggi di istruzione delle scuole, in Italia e all'estero.

Il Ministero dell'Istruzione informa che, in attesa dell’adozione formale dell’ordinanza prevista dal decreto approvato in Consiglio dei Ministri, per motivi precauzionali, i viaggi di istruzione vanno comunque sospesi a partire da domenica 23 febbraio 2020.
Di conseguenza, in attesa di ulteriori chiarimenti da parte del Ministero, tutte le attività programmate al di fuori degli edifici scolastici (viaggi di istruzione, uscite didattiche, spettacoli teatrali e cinematografici, ecc.) sono sospese.

Azione di disseminazione, informazione, comunicazione, pubblicità ex ante “ Pensiero Computazionale e Cittadinanza Digitale” PON FSE 10.2.2A- codice progetto FdRPOC-UM2018-51
icona download DISSEMINAZIONE PON PENSIERO COMPUTAZIONALE
ATTESTATO SCUOLA DISLESSIA AMICA
icona download Attestato scuola
NATALE CON I RIONI A SAN SISTO 15 DICEMBRE 2019

Il Dirigente, i docenti e le famiglie dell'Istituto Comprensivo Perugia 7 ringraziano l'Associazione i Rioni per l'impegno e la disponibilità dimostrata per la realizzazione dello spettacolo che ha permesso di vivere un bellissimo pomeriggio insieme .

PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITA'
Saluto del Dirigente Scolastico e augurio di inizio anno
Informativa FAMIGLIE- ai sensi del Reg.UE2016-679-GDPR
icona download INFORMATIVA TRATTAMENTO E PROTEZIONE DATI
icona download Informativa TRATTAMENTO IMMAGINI ai sensi del Reg.UE2016-679-GDPR

Secondo la normativa indicata, i nostri trattamenti saranno improntati ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti.

Orario provvisorio - prima settimana - Scuola Secondaria di I grado
Orario funzionamento scuola a.s. 2018-19
Potenziamento lingua inglese corso A - scuola secondaria
icona download Scarica il file