Comunicazioni ai genitori

COLLOQUI POMERIDIANI SCUOLA SECONDARIA

Si comunica che a partire dalle ore 14.00 di lunedì 2 dicembre sarà attiva la funzione per la prenotazione dei colloqui  pomeridiani per i giorni 10 - 11 dicembre  dalle ore 16.00 alle ore 18.30. I genitori che, per motivi tecnici, non riuscissero a prendere appuntamento potranno  presentarsi  a scuola il giorno dei colloqui e inserirsi in coda all'elenco cartaceo che verrà affisso in corrispondenza delle singole aule e potranno essere ricevuti dal docente, compatibilmente con le residue disponibilità orarie e l'orario stabilito per il ricevimento.

LOCANDINE OPEN DAY - GENNAIO 2020
icona download SCUOLE DELL'INFANZIA
icona download SCUOLE PRIMARIE
icona download SCUOLA SECONDARIA

Si allegano le locandine  con le date degli incontri di presentazione delle scuole

SCUOLA DELL'INFANZIA      SCUOLA PRIMARIA             SCUOLA SECONDARIA

LETTURA TEATRALE
icona download LETTURA TEATRALE

Giovedì 5 dicembre  alle ore 18.15 presso la Sala della Vaccara, la compagnia teatrale dell' Istituto Comprensivo Perugia 7  ha il piacere di presentare  la lettura teatrale " Nelle Mani di Dio" monologhi  di eterne donne.

Corsi di informatica

Avvio dei Corsi di Informatica Vedere circolare

PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITA'
Saluto del Dirigente Scolastico e augurio di inizio anno
Saluto del Presidente della Regione Umbria
COMUNICAZIONE SCUOLA DELL'INFANZIA

I genitori dei bambini nuovi iscritti alle scuole dell’infanzia sono invitati giovedì 5 settembre 2019 alle ore 17,30 presso i rispettivi plessi, per un incontro con le insegnanti per illustrare  l’organizzazione della scuola e le modalità di inserimento dei bambini.

Gli elenchi degli alunni/e delle sezioni per l’anno scolastico 2019/20 saranno esposti presso ciascuna scuola da martedì 3 settembre 2019.

EDUCARE PER IL DOMANI
icona download locandina
EDUCARE PER IL DOMANI evento nazionale sull’ educazione  ideato da Articolo 26 a  TODI  il 7 e 8 SETTEMBRE.
L'evento è aperto a Dirigenti Scolastici, Insegnanti, Educatori, Genitori

PUBBLICAZIONE CLASSI PRIME SCUOLA SECONDARIA a.s. 2019-2020

Si comunica che le classi prime, con gli  elenchi degli alunni iscritti per l'anno scolastico 2019-2020, saranno pubblicate  venerdì 12 luglio 2019 presso i locali della scuola secondaria Alighieri.

CERTIFICATO DELLE COMPETENZE- classi terze scuola secondaria

Si comunica che il certificato delle competenze relative alle prove INVALSI a carattere nazionale, di cui agli articoli 7 e 9 del D.lg n 62/2017 saranno disponibili in segreteria  da mercoledì 10 luglio.

Saluti del Dirigente alle famiglie e al personale scolastico
Sfilata dei CARRI DI CARNEVALE e 40° Anniversario

IN Rassegna stampa ... è accaduto a scuola! trovate le foto e i video del cantiere, dei laboratori fatti a scuola, della sfilata di Carnevale del 24 febbraio e della premiazione degli laborati realizzati per il 40° Anniversario dell'Associazione Carnevale

BUONA VISIONE!

Iscrizioni alle scuole dell'infanzia a.s. 2019-2020

Si comunica che le domande di iscrizione per le scuole dell' infanzia, per gli alunni nati nel 2016, sono state tutte accolte rispettando la scelta della scuola indicata dalla famiglia. I bambini nati nel 2017 ( anticipatari) sono al momento in lista di attesa. La possibilità di inserimento verrà comunicata entro il mese di agosto.

INFORMATIVA PROVE NAZIONALI INVALSI
icona download Informativa trattamento dati Invalsi
Auguri del Dirigente Scolastico
Informativa FAMIGLIE- ai sensi del Reg.UE2016-679-GDPR
icona download INFORMATIVA TRATTAMENTO E PROTEZIONE DATI
icona download Informativa TRATTAMENTO IMMAGINI ai sensi del Reg.UE2016-679-GDPR

Secondo la normativa indicata, i nostri trattamenti saranno improntati ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti.

Orario provvisorio - prima settimana - Scuola Secondaria di I grado
Orario funzionamento scuola a.s. 2018-19
Potenziamento lingua inglese corso A - scuola secondaria
icona download Scarica il file